BILLIE EILISH | Soundtrack James Bond 007: No Time To Die

BILLIE EILISH | Soundtrack James Bond 007


BILLIE EILISH darà la voce al nuovo James Bond, 007: NO TIME TO DIE, previsto in uscita nelle sale cinematografiche il 9 aprile di quest’ anno.

La cantante americana si aggiudica così un nuovo record, quello di essere l’artista più giovane a cui è stato data la possibilità di interpretare una canzone per la soundtrack della leggendaria serie cinematografica, che arriva così al 25° film.

La canzone avrà lo stesso titolo del film. Nel testo si parla di amore ma nello specifico di un tradimento.


ASCOLTA LA CANZONE

LEGGI IL TESTO E LA TRADUZIONE


BILLIE EILISH | Soundtrack James Bond 007


QUALCOSA SU BILLIE EILISH

Billie Eilish, nome in arte di Pirate Baird O’Connel, è una giovanissima e talentuosa cantante americana, nata a Highland Park nel dicembre 2001. Il suo primo singolo di successo, Ocean Eyes, è uscito nel 2016, ed è divenuto presto famoso su Spotify e SoundCloud. La giovane promessa della musica si identifica molto nel genere Dark Pop ma ha anche influenze Indie Pop e Elettropop.

 

“Il modo in cui scrivo è cupo e oscuro. È semplicemente quello che succede nel mio cervello. Non sono proprio una persona allegra – non lo sono mai stata. È anche una cosa abbastanza figa: gran parte del pop è talmente allegra ed energica, parla dell’andare alla grande e amare se stessi… No ragazzi, io detesto me stessa”

Tratto da un intervista rilascia a BILLBOARD ITALIA


ELETTROPOP | INDIE POP

spuntini freschi

IL TUO CONTRIBUTO E’ FONDAMENTALE!!!

TESTI + LETTI = I MIGLIORI