Red Ronnie nella sua rubrica si lascia dichiarazioni che fanno strizzare gli occhi

Red Ronnie in un video pubblicato su Youtube nella sua rubrica “Cosa succede in città” fa delle affermazioni sulla presenza di UFO nei cieli ucraini. Comincia parlando di come gli è stato chiesto di pronunciarsi sulla crisi ucraino-russa ma si dedica a una interessante introduzione sugli alieni.
Red Ronnie fa subito cenno agli investimenti statunitensi di “770 miliardi di dollari per difendersi dagli UFO”, questo – continua – “in America significa attaccare”.
“Sopra i cieli dell’Ucraina ci sono degli UFO che scortano gli aerei perché non vogliono – io non lo so ma riporto – che ci siano esplosioni nucleari, praticamente sono dei guardiani”
Poi, mostra alcuni video amatoriali dove si vedono oggetti volanti che volano davanti o attorno a degli aerei e dicendo che non ama i cori unanimi prosegue mostrando i “video che sostengono il contrario e parlano degli otto anni di terrore vissuti dalla popolazione russa nel territorio governato da quello che definiscono nazista. Sarà vero? Mio dovere è mostrarli”.
Nella sua rubrica cita un video di Edoardo Bennato dove canta “A cosa serve la guerra” e Vasco Rossi con “C’è chi dice NO”.
Cosa succede in città 4 – UFO vigilano su guerra Russia-Ucraina, l’altra verità sul conflitto, Bennato, Vasco, Procol Harum
Un coro unanime difende la povera Ucraina attraccata dal mostro Russia. Ma è davvero così?https://t.co/NCezZ7xBUD— Red Ronnie (@RedRonnie) February 27, 2022
FONTE RED RONNIE PAGINA UFFICIALE YOUTUBE
DI SEGUITO IL VIDEO DELLA RUBRICA DI RED RONNIE