Parachutes | COLDPLAY
ALBUM: PARACHUTES
TESTO
In a haze, a stormy haze
I’ll be round
I’ll be loving you always, always
Here I am and I’ll take my time
Here I am and I’ll wait in line always
Always
Lyrics powered by CHARTLYRICS.COM
TRADUZIONE
In una foschia, una tempestosa foschia
Sarò sincero
Ti amerò sempre, sempre
Sono qui e prenderò il mio tempo
Sono qui e aspetterò pazientemente sempre
Sempre
Tradotto da COLDPLAY ZONE
CURIOSITA’
I Coldplay sono un gruppo alternative rock britannico formatosi a Londra nel 1997. Raggiunsero la fama mondiale con il loro singolo Yellow, contenuto nel loro album di debutto Parachutes (2000). Il brano diventò presto una hit e nel luglio 2000 arrivò a piazzarsi alla quarta posizione della classifica dei singoli britannica. Il loro secondo album A Rush of Blood to the Head (2002) segna la loro consacrazione e consente alla band di acquisire notorietà in tutto il mondo. L’album si piazzò direttamente al 1º posto della Official Albums Chart e al 5º posto della Billboard 200.
Il quarto album in studio Viva la vida or Death and All His Friends, trainato dalla hit Viva la vida e prodotto da Brian Eno, la band ottenne numerose recensioni favorevoli, oltre alla vittoria di tre Grammy. I Coldplay hanno venduto a livello mondiale oltre 80 milioni di copie tra singoli e album.
(FONTE WIKIPEDIA)
Testo e Traduzione dall’ Inglese all’Italiano delle migliori canzoni del gruppo pop rock britannico | Parachutes COLDPLAY