Non tutta la posta è spazzatura!!! Gianna Nannini Fan Club

Siamo tutti abituati a ricevere la posta e a spulciare tra carte, cartacce, spazzatura, pubblicità e volantini dei centri commerciali. Ogni volta che riceviamo la posta abbiamo come la speranza che possa arrivare qualcosa di importante o di speciale e puntualmente non troviamo mai nulla di interessante se non i 3×2, i “Fuori Tutto”, ecc…

Stamattina, invece, Mister Patrizio, mio padre, mi ha detto “Ste, c’è posta per te”, “che c’è la De Filippi qua fuori, pa?” mi viene da chiedere con il solito sarcasmo. Vedo la lettera e gli dico a”apri te”. Si mette lì con il suo coltello seghettato e tira fuoi una cartolina e una tessera di Gianna Nannini. “Questo cos’è?”.. “A pa, so diventato fan di Gianna Nannini…niente!”. “Tu sei fuori”, replica. In realtà sono felice perché quella tessera insieme ai biglietti dei concerti mi può far partecipare ai soundcheck dei singoli concerti.

Certo ero convinto di poter usufruire della possibilità di vedermi la Data 0, come fa Vasco Rossi con il suo fan club, ma non è così. Posso solo godermi le prove prima del live dove tra l’ altro non è nemmeno assicurata la presenza di Gianna. Un vero peccato. C’è solo un modo per essere presente gratuitamente alla serata di Morbegno: mandare una email il 15 febbraio e sperare di venire sorteggiato ed essere uno dei 100 che riceveranno l’ invito ufficiale.

Ho messo subito un promemoria sul calendario. Mi tocca aspettare, inviare questa maledetta email e FINGER CROSSED (dita incrociate), pregare che sia proprio io uno dei fortunati.

Questo è un colpo basso ma va bene, semmai comprerò il biglietto. Quella data me la voglio fare assolutamente.

Incrociate le dita per me…

Exit mobile version