Martina Giammarini non è solo una guerriera ma è un esempio di vita. Ieri sera non ho potuto vedere la performance insieme a Lei e tanti altri amici riuniti per l’ evento all’ Emporio Concept Store di Ladispoli, negozio dove lavora da oramai più di due anni insieme alla sorella Eleonora e Ramona, bravissima Cake Designer, ma stamattina appena mi sono svegliato sono andato subito sulla pagina facebook a lei dedicata, MARTINA GIAMMARINI FAN, e ho guardato l’ esibizione.

È stata un emozione unica, non l’avevo mai vista ballare e quello che tutta Italia ha guardato ieri sera su Italia’s Got Talent è solo la punta dell’ iceberg di quello che veramente è la nostra guerriera. Ostinata, simpatica, sognatrice, devota alla sua passione e all’ amore per la musica, amica, altruista, coraggiosa, una ragazza semplice e umile capace sempre di far sorridere le persone, educata, sempre disponibile, cordiale, attenta, amica e quanti altri aggettivi positivi esistano al mondo.
Sono contento di poter scrivere direttamente di Lei in quanto suo conoscente, di potere esprimere tutto il mio orgoglio e la mia felicità per averle visto prendere 4 SI su 4, per aver visto la reazione del pubblico, il clamore sulle testate più importanti e il numero di post che stanno spopolando in giro per il web. Non vedo l’ora di vedere la prossima esibizione e di tifare per te.

Tutto questo per dire:

BRAVA MARTINA SIAMO TUTTI CON TE… e soprattutto GRAZIE!!!

GUARDA LA PERFORMANCE SE NON L’HAI VISTA… NON SMETTO DI PIANGERE!!!!

MARTINA GIAMMARINI FAN

Posted from Stefano Cimini, Samsung Galaxy S5