MARTINA GIAMMARINI LA NOSTRA GUERRIERA: mi hai fatto piangere :)

Martina Giammarini non è solo una guerriera ma è un esempio di vita. Ieri sera non ho potuto vedere la performance insieme a Lei e tanti altri amici riuniti per l’ evento all’ Emporio Concept Store di Ladispoli, negozio dove lavora da oramai più di due anni insieme alla sorella Eleonora e Ramona, bravissima Cake Designer, ma stamattina appena mi sono svegliato sono andato subito sulla pagina facebook a lei dedicata, MARTINA GIAMMARINI FAN, e ho guardato l’ esibizione.

È stata un emozione unica, non l’avevo mai vista ballare e quello che tutta Italia ha guardato ieri sera su Italia’s Got Talent è solo la punta dell’ iceberg di quello che veramente è la nostra guerriera. Ostinata, simpatica, sognatrice, devota alla sua passione e all’ amore per la musica, amica, altruista, coraggiosa, una ragazza semplice e umile capace sempre di far sorridere le persone, educata, sempre disponibile, cordiale, attenta, amica e quanti altri aggettivi positivi esistano al mondo.
Sono contento di poter scrivere direttamente di Lei in quanto suo conoscente, di potere esprimere tutto il mio orgoglio e la mia felicità per averle visto prendere 4 SI su 4, per aver visto la reazione del pubblico, il clamore sulle testate più importanti e il numero di post che stanno spopolando in giro per il web. Non vedo l’ora di vedere la prossima esibizione e di tifare per te.

Tutto questo per dire:

BRAVA MARTINA SIAMO TUTTI CON TE… e soprattutto GRAZIE!!!

GUARDA LA PERFORMANCE SE NON L’HAI VISTA… NON SMETTO DI PIANGERE!!!!

MARTINA GIAMMARINI FAN

Posted from Stefano Cimini, Samsung Galaxy S5

spuntini freschi

IL TUO CONTRIBUTO E’ FONDAMENTALE!!!

TESTI + LETTI = I MIGLIORI