David Bowie BLACKSTAR: Curiosità nascoste

David Bowie continua a far parlare di se! Sembra che il Duca Bianco abbia apposto delle peculiarità nascoste sul label del suo ultimo album: Blackstar.

Un suo fan ha provato a spegnere la luce e irradiare l’album con dei raggi ultravioletti scoprendo che su un sfondo nero la stella diventa di un colore blu acceso

<

blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”it”>

You may have heard what happens if you expose it to sunlight. Well, it turns out that if you put the Blackstar LP under a blacklight…. pic.twitter.com/WvDg7xkF8t

— Matt (@RobboRobson21) 13 novembre 2016

Un altro fan ha tentato, invece, esporre la copertina alla luce del sole e ha visto comparire un cielo stellato all’interno della stella stessa.

<

blockquote class=”imgur-embed-pub” lang=”en” data-id=”DWfh36J”>A friend discovered that if you expose the Blackstar gatefold to sunlight a starfield appears. What a beautiful secret.

Ma ancora… un altro fan non soddisfatto ha voluto cercare altri particolarità e si è messo a contare le stelle. 1, 2, 3, 4 e…. 69! Si 69! Le stelle corrispondono all’età di David Bowie nell’anno di uscita del disco che  purtroppo corrisponde anche all’anno della sua dipartita.

Sorgente: Fan discovers another ‘secret’ in David Bowie’s ‘Blackstar’ album artwork – NME

SUPPORTACI con un Like alla pagina FACEBOOK :)


[shareaholic app=”share_buttons” id=”23948228″]

 

CONDIVIDI IL TESTO CON I TUOI AMICI