SKIBIDI – Grazie a Dio è Venerdì

0

Oggi ci sentiamo un po’ fuori dagli schemi… ci sentiamo SKIBIDI… oggi è venerdì il “Thanks God is Friday”… tempo nuvoloso, week end accompagnato dalle perturbazioni… surfisti che sfruttano le mareggiate… altri che si preparano per andare a funghi… la stagione della caccia comincia… persone se ne staranno tranquille e beate sui loro divani a gustarsi l’arietta quasi invernale… tutti hanno nel cervello la melodia del fine settimana… fatta eccezione per chi, purtroppo, dovrà coprire il turno…

Noi siamo eccitati tipo questo signore russo, Little Big, nel video postato sotto…

In pratica ci sentiamo smolecolati, fracassati, scoglionati, stanchi ma si avvicinano i fatidici 2 giorni di Off. Così, mentre sentiamo e accusiamo sulle spalle e la schiena la pressione di questa settimana, allo stesso tempo siamo entusiasti, felici e si cominciano a sciogliere i nervi e rilassare i muscoli. La testa si allontana dalle attività e la bocca si avvicina al boccale di birra – o quel che più si desiderate.

Siamo come cagnolini che scodinzolano aspettando l’orario di chiusura, di fine. Siamo tutti pronti a far cadere la penna. Il sangue ribolle e pregustiamo con ansia il momento in cui saliremo in macchina e saremo liberi per 48 ore.

Ma bando alle ciance… It’s Friday!!!!


It's Friday...

It’s Friday…


SCOPRI LE NOSTRE TRADUZIONI

TOP OF THE SIXTIES

LE 100 CANZONI MIGLIORI DEGLI ANNI 70

LOVE SONG

ARTISTI DALLA A ALLA Z

 


Ti è piaciuta la nostra selezione

“Migliori concerti 2019”

SUPPORTACI CON UN LIKE


The Black Snack Facebook Like

instagram theblacksnack


Comments are closed.