Paul McCartney ripasserà le canzoni dei Beatles

0

Paul McCartney ripasserà le canzoni dei Beatles per il suo nuovo mini “tour” di dicembre. L’ Ex Beatles si esibirà a Liverpool, Londra e Glasgow. Le date sono tutte Sold Out. Paul, che ha da poco realizzato un album da solista ‘Egypt Station‘, ha rivelato di fare difficoltà a ricordare tutte le canzoni, per cui dovrà allenarsi e ripassare.

Le motivazioni sono semplici:

Ci sono troppi testi. Troppe parole. Troppi appunti. Sono veramente difficili. Le canzoni non sono tutte solo “tre accordi”.

In un intervista ha poi parlato di John Lennon e di una sua paura particolare: la preoccupazione di come le persone si sarebbero ricordate di lui una volta morto. Quando Paul lo sentì parlare in questo modo gli rispose semplicemente che la gente lo avrebbe ricordato come una tra le persone migliori del mondo.

Quest’anno a novembre si celebrerà il 50esimo anniversario della uscita di “White Album” con l’uscita di una nuova release dello stesso in un formato audio “Surround 5.1”. Saranno incluse nell’album 27 tracce acustiche e 50 registrazioni in sala prove che non erano mai state pubblicate.


FONTI:

SUPPORTACI con un Like alla nostra pagina FACEBOOK

The Black Snack Facebook Like

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

#theblacksnack

instagram theblacksnack

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI AMICI

Comments are closed.