NOTE LEGALI

  • Il Visitatore di theblacksnack.com si assume ogni responsabilità sull’utilizzo di tutto il materiale contenuto nelle pagine del sito o dei servizi offerti. Chi entra nel sito può farlo solo a proprio personale rischio e pericolo, liberando theblacksnack.com e il titolare Stefano Cimini da qualsiasi obbligo od onere, passato, presente e futuro, di qualsiasi genere e per qualsiasi motivo.

  • theblacksnack.com non si assume nessuna responsabilità per il contenuto dei testi ospitati dal sito stesso. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori.

  • Questo Sito può contenere collegamenti ipertestuali (link) a siti controllati da soggetti diversi da theblacksnack.com. I siti ai quali ci si può collegare dal presente sito o che possono collegarsi ad esso non sono sotto il controllo di theblacksnack.com e l’ amministratore non è responsabile dei contenuti di uno qualsiasi di tali siti o di qualsiasi link contenuto in uno qualunque di tali siti o di qualsiasi modifica ed aggiornamento di tali siti.

  • In ottemperanza alla legge 675/96, theblacksnack.com rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con il webmaster fornendo informazioni personali.

  • I contenuti pubblicati nel sito theblacksnack.com sono soggetti a ”Riproduzione Riservata” in quanto materiale presente su siti di terzi; ne è quindi vietata la riproduzione, anche parziale a fini di lucro, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee, cdrom e tutte le reti di comunicazione elettronica, senza la preventiva autorizzazione dei detentori dei diritti di copia o riproduzione.

    Leggi sulla tutela del diritto d’autore:

    Legge sul diritto d’autore n. 633/41, modificata dalla legge n. 248/2000

    “Regolamento in materia di tutela del diritto d’autore sulle reti di comunicazione elettronica” dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, delibera n. 680/13/CONS del 12 dicembre 2013.

  • The Black Snack è un blog che contiene contenuti completamente gratuiti, ha unicamente scopi di diffusione della cultura musicale, critica, ricerca e intrattenimento; di condivisione delle idee, delle esperienze, dei viaggi e degli interessi personali dell’ amministratore del sito. Il dominio non è collegato in alcun modo con gli artisti citati e non ha alcuna natura editoriale bensì nasce e vive come hobby personale. (VEDI DISCLAIMER)

  • I banner pubblicitari sono legati a Google AdSense e sono inseriti allo scopo di ottenere un rimborso per le spese di gestione del sito. Nel caso in cui non si volesse visualizzare la pubblicità basterà installare AD BLOCK per il proprio browser o re-impostare il proprio account direttamente su Google

LEGGE SULL’EDITORIA

  • In ottemperanza con la nuova legge sull’editoria italiana, si segnalano le seguenti informazioni:
    a)theblacksnack.com non vuole essere un prodotto editoriale, ma una comunità virtuale, non rientrante nella categoria dell’informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiornamenti sono casuali e non periodici.
    b) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore ne tanto meno sponsor.

  • theblacksnack.com non ha una sede fisica in quanto tutti i contributi del sito sono a titolo completamente gratuito e sono forniti attraverso e-mail e/o moduli elettronici accessibili via web o in maniera comunque ed unicamente telematica.

  • Tutti i commenti vengono filtrati e sono di piena responsabilità di chi li ha scritti.