DISCLAIMER

The Black Snack è un blog che contiene contenuti completamente gratuiti, ha unicamente scopi di diffusione della cultura musicale, critica, ricerca e intrattenimento, delle esperienze, dei viaggi e degli interessi personali dell’ amministratore del sito. Il dominio non è collegato in alcun modo con gli artisti citati e non ha natura editoriale bensì nasce e vive come hobby personale. Il responsabile del sito non intende infrangere alcun diritto per quanto attiene testi, foto o altro materiale, vuole semplicemente condividere la propria esperienza e i propri interessi nella forma di un blog. Le fonti vengono sempre citate con relativo link web e il responsabile non si assume la responsabilità per i contenuti pubblicati da terzi. Chiunque ritenga che i contenuti del sito possano inavvertitamente infrangere i suoi diritti di copia è pregato di notificare il fatto via e-mail tramite il modulo alla pagina “SEGNALAZIONI“, in modo che siano prese le dovute azioni in ottemperanza al rispetto del diritto d’ autore. Le foto sul sito sono incluse unicamente per rendere più facile ed efficace la lettura dei testi, non vengono utilizzate nel loro formato originale e vengono ridimensionate e tagliate tramite il sito CANVA. Nel caso in cui si volesse richiedere la rimozione dei contenuti basterà contattare il responsabile del sito al link di cui sopra.

Dalla fruizione e condivisione dei testi e delle traduzioni non né deriva alcun guadagno economico né alcuna situazione di concorrenza ai detentori dei diritti, come espressamente previsto dalla vigente legge 633/41 sulla disciplina del diritto d’autore (art.70 del Capo V).

I banner pubblicitari sono legati a Google AdSense e sono inseriti allo scopo di ottenere un rimborso per le spese di gestione del sito. Nel caso in cui non si volesse visualizzare la pubblicità basterà installare AD BLOCK per il proprio browser o re-impostare il proprio account direttamente su Google.

Eventuali successive cessioni e variazioni dei diritti possono essere segnalate al responsabile (modulo SEGNALAZIONI) e la indicazione riportata nel sito sarà tempestivamente aggiornata in base a quanto comunicato.
Per quanto sopra riportato è assolutamente proibito riprodurre da parte di terzi i testi e le traduzioni riportate su www.theblacksnack.com per usi commerciali.