Come partecipare al soundcheck del 2 Maggio del tour Hitalia di Gianna Nannini

0

Sono da poco tornato a casa e come al solito ho fatto l’ accesso classico a Facebook. Ho visto un post di Gianna Nannini e mi è venuto in mente di rivedere il video del suo nuovo singolo “L’ Immensità”. Così, cliccando sul suo profilo ufficiale ho notato che ci sarà la data ZERO del tour “Hitalia”. Mi sono informato un secondo e ho scoperto che entrando a far parte del fan club si hanno dei privilegi tra i quali la partecipazione gratuita al concerto del 2 Maggio a Morbegno, in Lombardia. Tempo 3 minuti mi sono iscritto, ho inserito i dati della carta e ho pagato i 25 euro. Tutto questo per dire: “GIANNAAAAAAA A MAGGIO MI TROVI SOTTO IL PALCO, A ME E LO STRISCIONE DI THE BLACK SNACK”.

Di Seguito riporto le regole per partecipare al soundcheck:

SOLO gli iscritti al Fan Club Ufficiale ITALIANO di GIANNA  con iscrizione in corso di validità, potranno accedere al sound check (prove).

Il sound check (prove) verrà effettuato indipendentemente dalla presenza di Gianna.
L’orario di entrata al sound check (prove) può indicativamente essere variabile trale 17:00 e le 18:30 (potrebbe variare di Location in locationa ma vi avviseremo) ed é determinato dal via libera della Commissione di Sicurezza.
Una volta ottenuta l’autorizzazione dalla suddetta Commissione, si potrà entrare per il sound check (prove).
Ci sarà un ingresso dedicato e segnalato sul luogo del concerto (“Ingresso dedicato Gianna Nannini Fan Club”) dove un incaricato del Fan Club supervisionerà, controllerà e gestirà la procedura di ingresso dei Fans al sound check (prove).
Qualunque tipo di lista e/o ordine di ingresso redatti dagli iscritti NON avranno ALCUN valore.
Si assisterà al sound check dal parterre; terminato il sound check (prove), ognuno degli iscritti dovrà recarsi nel posto indicato sul biglietto in proprio possesso (salvo disposizioni contrarie specificate di volta in volta).
Gli iscritti al Gianna Nannini Fan Club possono partecipare al sound check (prove) prima dell’inizio dei concerti se hanno in mano la propria tessera di iscrizione in corso di validità, il regolare biglietto del concerto e la propria carta di identità.
Gli iscritti MINORENNI (con tessera in corso di validità nella data scelta + corrispondente biglietto del concerto) potranno assistere al sound check (prove) accompagnati da un genitore o da una persona maggiorenne anche NON iscritto al FanClub, purché l’accompagnatore sia in possesso di regolare biglietto del concerto.
La presenza di Gianna al sound check (prove), o meno, dipenderà unicamente dalle esigenze dell’Artista.
Il sound check con la presenza degli iscritti avrà luogo ogni qualvolta e’ possibile.
Quando e dove non sara’ possibile effettuare il sound check con la presenza degli iscritti, cio’ non dipende dal fan club ma da problematiche e/o esigenze tecniche / logistiche riguardanti il venue, le autorita’ e il promoter locali.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.