Coldplay Testi e Traduzioni dall’ Inglese all’ Italiano

RECORD PREMI (2)I Coldplay sono un gruppo alternative rock britannico formatosi a Londra nel 1997. Raggiunsero la fama mondiale con il loro singolo Yellow, contenuto nel loro album di debutto Parachutes (2000). Il brano diventò presto una hit e nel luglio 2000 arrivò a piazzarsi alla quarta posizione della classifica dei singoli britannica. Il loro secondo album A Rush of Blood to the Head (2002) segna la loro consacrazione e consente alla band di acquisire notorietà in tutto il mondo. L’album si piazzò direttamente al 1º posto della Official Albums Chart e al 5º posto della Billboard 200.

Il quarto album in studio Viva la vida or Death and All His Friends, trainato dalla hit Viva la vida e prodotto da Brian Eno, la band ottenne numerose recensioni favorevoli, oltre alla vittoria di tre Grammy. I Coldplay hanno venduto a livello mondiale oltre 80 milioni di copie tra singoli e album.

(FONTE WIKIPEDIA)

Coldplay Testi e Traduzioni dall’ Inglese all’ Italiano delle canzoni più popolari, famose e ricercate nella Rete del tuo gruppo preferito


Segui i COLDPLAY sui loro canali ufficiali:

 YouTube – Deezer  – Spotify – VEVO –  Official WebSite


TI E’ PIACIUTA LA PAGINA

COLDPLAY TESTI TRADUZIONI

CONTRIBUISCI CON UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK