Alyssa Carson: una vita da Astronauta

0

Alyssa Carson: una vita da Astronauta

Alyssa Carson: una vita da Astronauta

Lei è Alyssa Carson, una ragazza di soli 17 anni, di Baton Rouge, Louisiana, che si è conquistata la possibilità di accedere al programma spaziale della NASA. Una vita a sognare di essere tra le prime persone a mettere piede su Marte, ha speso e sta spendendo ogni giorno della sua vita nel realizzare il suo sogno.

E’ stata la prima ragazza a concludere tutti e quattordici NASA Camp in giro per il mondo. Studia in 4 diverse lingue le materie che le permetteranno di entrare nella storia come prima donna su Marte, durante la missione programmata per il 2033.

Fortemente motivata, ambiziosa, sognatrice, preparata, audace e determinata, il 13 settembre 2013 ha celebrato la cerimonia per avere ottenuto il NASA Passport Program.

alyssa carson NASA Passport Program 2013

alyssa carson NASA Passport Program 2013

Il suo primato si estende all’ammissione nella Advanced Possum Academy, una scuola avanzata per aspiranti astronauti che le darà tutti i requisiti e i certificati per andare nello spazio.

The PoSSUM Space Academy at the Space Foundation World Headquarters and Advanced PoSSUM Academy at Embry-Riddle are hands-on and immersive programs designed for high-school and undergraduate students interested in upper-atmospheric research, bioastronautics, science communication, and human space flight operations. [FONTE Advanced Possum Academy]

Le attitudini della giovane aspirante cosmonauta non si fermano qui. Ha aperto la “Fondazione Blueberry” con l’obiettivo di stimolare e incoraggiare i giovani a rendere reali i propri sogni. Cerca di donare loro opportunità che altrimenti non avrebbero potuto avere e di favorire l’interesse verso i programmi spaziali.

“Always follow your dream and don’t let anyone take it from you” Alyssa

[Fonte: Bored Panda]

Nel prossimo futuro Alyssa ci terrà tutti con gli occhi puntati verso il cielo aspettando l’atterraggio sul pianeta rosso.


SUPPORTACI con un Like alla nostra pagina FACEBOOK

The Black Snack Facebook Like

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

#theblacksnack

instagram theblacksnack

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI AMICI

Comments are closed.